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[INFO] Display digitale per riempimento silos
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[INFO] Display digitale per riempimento silos
Autore Messaggio
JohnDeere

Agricoltore
Agricoltore


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Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/09/11 22:25
Messaggi: 12
JohnDeere is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2014 , 16:33:26    Oggetto: Question [INFO] Display digitale per riempimento silos
Descrizione: Chiedo informazioni su questa mod
Rispondi citando

Ciao a tutti amici contadini (o agricoltori che dir si voglia) :) :)

Dopo un'enorme pausa, rieccomi tornato con la versione 2013! Ma non perdiamoci...

Come da titolo, avete mai sentito parlare della "DigitalAmountDisplay" o della "DigitalAnzeige"? Fanno praticamente la stessa cosa, cambiano solo gli oggetti (se non sapete di che si tratta, basta chiedere a google :P ).
Io voglio "installare" questa mod in una mappa; quindi ciò che faccio non è altro che:

1) copiare la mod estratta nella cartella della mappa;
2) importare l'oggetto con GE.

Poi sono sicuro che c'è qualcosa da inserire nell'i3d della mappa ma non so cosa, come, dove... Sad

Ciò che succede ingame: vedo l'oggetto ma ovviamente non fa il suo lavoro. Mi sapreste aiutare per favore? Sto diventando scemo! 3 giorni che ci provo Exclamation

Grazie in anticipo a chiunque mi potrà/saprà aiutare. Aspetto con ansia :P
Ciao

ps. se non doveste trovare le 2 mod sopracitate, posso sempre aggiungere i link


===== EDIT =====

OK RAGA! Ho capito dov'era il problema:

nel modDesk.xml della mappa era sbagliato il percorso ("scripts" invece di "scripte" - infatti la mappa, a quanto pare, è tedesca).

Ora le colture base le legge correttamente. Devo solo trovare il modo di fargli leggere anche le altre. E la cosa prevedo sia alquanto ardua.

===== FINE EDIT =====


===== EDIT 2 =====

Rieccomi con la soluzione: basta semplicemente impostare il nome corretto della coltura negli "user attributes" dei vari trigger.
Il problema ora è che, come sappiamo bene tutti, gli oggetti son fatti anche da texture. Bene, se io modifico (giusto per provare) il file delle texture del "pannello" (del display multiplo) inserendo (con paint) i nomi di ciò che mi interessa e poi riconvertendolo in formato .dds, il risultato è che il "pannello" non si vede più (scompare man mano che mi avvicino ad esso). AIUUUTOOOO!!!

Ora ho un'altra domanda. Sappiamo bene che per le mucche e per le pecore c'è la famosa "produttività" espressa in percentuale che aumenta man mano che forniamo agli animali ciò di cui hanno bisogno.
Si può fare la stessa cosa per le galline??
In un'altra mappa ho trovato più o meno la stessa cosa: devi portare cibo e acqua (alle galline). MA ho notato che la produttività va al 100% anche senza cibo e acqua.
Si può fare in modo che se io porto SOLO cibo o SOLO acqua alle galline queste aumentano la produttività, per esempio, del 50%? E se porto tutto, producono al 100%? Esattamente come mucche e pecore.

Nell'attesa di risposte (e magari non solo di visualizzazioni :P ) continuo a confrontare gli user attributes del trigger delle mucche/pecore con quello delle galline, sperando di cavarci un ragno dal buco xD

Ciao a presto Very Happy


===== FINE EDIT 2 =====



Possibile che di tanti che avete letto, nessuno abbia lasciato uno straccio di suggerimento?! Anche la cosa più banale.... Crying or Very sad
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Adv



MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2014 , 16:33:26    Oggetto: Adv






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